Seguici su

EventiSportTorino

Parte la maratona Deejay Ten a Torino, sindaco Lo Russo: “Alla partenza oltre 10.000 persone”

Pubblicato

il

Ha preso il via ufficialmente la maratona sportiva Deejay Ten, ospitata per la prima volta a Torino. La manifestazione è una gara podistica non competitiva sulla distanza di 10 chilometri con finalità ludico motorie, sociali e promozionali dell’attività sportiva come strumento di benessere fisico e mentale. All’interno della DeeJay Ten si svolgerà anche la DeeJay Five sviluppata sulla distanza di 5 chilometri, entrambe partite da lungo Po Diaz.

Un altro evento a Torino. Prima tappa del 2023, prima volta nella nostra città per la Deejay TEN, e la risposta di Torino è stata fantastica: alla partenza da Lungo Po Armando Diaz, questa mattina, c’erano oltre 10000 persone.
Hanno attraversato piazze, corso lungo strade e costeggiato il Po rendendo questo appuntamento con la corsa non competitiva organizzata da Linus e Radio Deejay davvero bellissimo.
Vedere la città accogliere con tanto entusiasmo eventi come questo ci rende davvero orgogliosi e conferma ancora una volta che puntare sullo sport e sui grandi eventi di qualità è la strada giusta per rendere Torino ancora più viva e attrattiva.
E poi, che bella che è Torino vista a piedi!

Ha dichiarato il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, presente alla partenza.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *