BiellaCronacaPiemonte
Biella, detenuto aggredisce compagno e colpisce con un bastone agente
Ennesima aggressione nel carcere di Biella: un detenuto ha prima aggredito il compagno di cella e poi ha colpito con un bastone un agente penitenziario che era intervenuto per sedare la rissa.
Lo denuncia il Sinappe, sindacato autonomo nazionale di Polizia Penitenziaria. Che denuncia: “E’ l’ennesimo evento critico accaduto tra le mura del penitenziario biellese. Il poliziotto ha continuato ad espletare proprio compito senza andare in ospedale, nonostante ne avesse avuto bisogno. Il plauso va a lui, con gli auguri di pronta guarigione, ed a tutti gli altri colleghi che con competenza e grande professionalità sono intervenuti scongiurando il peggio”.
“I poliziotti – conclude il sindacato – sono allo stremo delle forze ed un mancato sollecito intervento da parte del governo porterà questo Corpo allo sbando”.
Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

