Seguici su

Cronaca

Orbassano: finisce con l’automobile sulla rotonda delle Macine, si cerca il conducente

Avatar

Pubblicato

il

Nella notte tra sabato 15 e domenica 16 aprile una automobile è finita sulla rotonda delle Macine in via Circonvallazione Interna, danneggiandola in modo significativo, e poi il conducente si è dato alla fuga con il veicolo.

Le macine che erano state installate sulla rotonda, proprio a simboleggiare l’accesso a via Dei Mulini, erano state recuperate durante i lavori di rifacimento della bealera di via Dei Mulini all’inizio degli anni ’90 e rappresentano un simbolo importante della storicità del paese.

Sono attualmente in corso le indagini per il riconoscimento del veicolo e l’individuazione del responsabile ​del danno. Dal Comune fanno sapere che il diretto interessato o chiunque avesse informazioni o notizie utili alla ricostruzione dell’accaduto, può rivolgersi alla polizia locale di Orbassano, tel. 011 9013962 o uffici di via Di Nanni dal lunedì al venerdì dalle 07.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 19.30.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *