Seguici su

Cronaca

Nascondeva droga in una valigia nella sua casa a Santa Rita a Torino

Avatar

Pubblicato

il

Dopo aver svolto servizio allo stadio Olimpico Grande Torino, per l’incontro di calcio Torino-Salernitana, rientrando negli uffici di Via Botticelli, tre poliziotti del Commissariato di PS Barriera Milano hanno notato un uomo che al passaggio della volante ha cercato di nascondere il volto.

Fermato, l’uomo, 31 anni, ha finto di non comprendere la lingua italiana ma solo il francese ed ha riferito di essere a Torino di passaggio, fornendo generalità risultate false. Ritenendo che l’uomo avesse cercato di nascondere la sua vera identità per sottrarsi ad eventuali responsabilità penali, gli operatori hanno effettuato ulteriori accertamenti di polizia, grazie ai quali sono riusciti ad individuare il domicilio del trentunenne nel quartiere Santa Rita.

Nel corso della perquisizione domiciliare, all’interno di una valigia custodita nel ripostiglio, sono stati rinvenuti 10 involucri di eroina, per un peso complessivo di 385 grammi. Inoltre i poliziotti hanno trovato un bilancino di precisione e altro materiale utile al confezionamento in dosi dello stupefacente.

Risaliti alle esatte generalità dell’uomo, è emerso a suo carico un Ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Torino per l’espiazione di una pena di 3 mesi e 28 giorni di reclusione. Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagato, sino alla sentenza definitiva.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *