Seguici su

Asti

Asti: seppur con la mano ingessata rapina una panetteria portando via 30 euro

Avatar

Pubblicato

il

Ha una mano ingessata ma ha tentato lo stesso il colpo il ladro di 34 anni che è entrato in un panificio di corso Casale, ad Asti, e ha messo a segno il furto. A volto scoperto e armato di coltello si è presentato nel negozio e ha minacciato la titolare, che quasi stentava a prendere sul serio quell’uomo con il braccio sinistro immobilizzato da una fasciatura. Ma il 30enne ha minacciato ancora di più la donna fino a quando, spaventata, non ha dato al ladro l’incasso, 30 euro.

L’uomo si è poi allontanato. Intanto la titolare e il fratello hanno chiamato i soccorsi e hanno fornito alla polizia alcune indicazioni dell’auto sulla quale il rapinatore era risalito dopo il colpo. I poliziotti si sono messi alla ricerca della vettura, che pochi minuti dopo è stata notata alla periferia Est della città. Subito identificato, grazie alla descrizione dei testimoni, l’uomo è stato fermato e perquisito: con sé non aveva più i soldi ma li aveva già spesi per comprarsi una dose di cocaina.

Trasferito in questura, è stato dichiarato in arresto e successivamente portato al carcere di Quarto in attesa dell’udienza di convalida.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *