Seguici su

Asti

Rapina occhiali e orecchini brandendo un bastone di metallo, arrestata ad Asti

Avatar

Pubblicato

il

La Polizia di Stato di Asti ha arrestato in flagranza una donna autrice di una rapina nel pomeriggio di mercoledì 10 maggio durante un servizio di controllo straordinario del territorio, con l’ausilio degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Torino, al fine di intensificare il dispositivo di prevenzione e repressione dei reati e di contrasto all’immigrazione clandestina.

Nel corso del servizio gli Agenti della Polizia di Stato – Squadra Volanti della Questura di Asti, intorno alle ore 14.00, sono intervenuti nei pressi di Corso Volta in quanto al numero di emergenza 112 NUE erano arrivate alcune segnalazioni a carico di una donna molesta. In particolare, in una telefonata una ragazza segnalava di essere stata rapinata di un paio di occhiali da sole e due orecchini sotto la minaccia di una donna che brandiva un paletto di metallo e che aveva delle vistose macchie di colore rosso sul corpo. Gli agenti delle Volanti sono intervenuti ed hanno intercettato una donna che corrispondeva alla descrizione fornita e che, mentre brandiva un oggetto di metallo, aveva ancora occhiali e orecchini rubati.

La donna, con diversi precedenti di polizia per reati contro la persona e il patrimonio, è stata tratta in arresto per il delitto di rapina aggravata e, dopo alcuni accertamenti, condotta presso la Casa Circondariale di Torino, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *