Seguici su

Piemonte

Lavori di interconnessione alla rete nazionale, dal 12 giugno al 9 dicembre sospesa la linea ferroviaria Sfma Torino – Ceres

Avatar

Pubblicato

il

A partire dal 12 giugno 2023 fino al 9 dicembre 2023 la linea ferroviaria SFMA Torino – Ceres sarà sospesa per i lavori di interconnessione alla rete nazionale. Proseguono infatti i lavori per la realizzazione del tunnel di collegamento tra la linea e la rete nazionale in corrispondenza della stazione Rebaudengo.

In tutto il periodo il servizio ferroviario sarà gestito da un servizio bus sostitutivo.

Le fermate dei bus lungo il percorso si trovano in  prossimità delle stazioni ferroviarie a Germagnano, Ciriè, San Maurizio, Caselle, Borgaro, Venaria, Porta Susa. Le restanti fermate sono collocate in punti facilmente raggiungibili per ragioni di viabilità.

Per conoscere in dettaglio le informazioni riguardanti le fermate, clicca qui.

< Scarica gli orari del servizio sostitutivo bus (pdf)

ACQUISTO DEGLI ABBONAMENTI CON BONUS TRASPORTI

Le biglietterie delle stazioni di Venaria, Ciriè e Lanzo saranno operative fino al 10 giugno. Dopo questa data sarà messo a disposizione un servizio di vendita online per gli abbonamenti extraurbani (origine-destinazione). Comunicheremo su questa pagina quanto prima i dettagli. Tutti gli abbonamenti Formula possono essere acquistati già ora comodamente da casa con l’e-commerce GTT.

Per viaggiare sugli autobus sostitutivi, restano validi i titoli di viaggio utilizzati sulla tratta ferroviaria (biglietti singoli o abbonamenti).

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *