Seguici su

Cronaca

Torino, studentesse e polizia cooperano per fermare un ladro nella residenza universitaria

Avatar

Pubblicato

il

Torino

In una rapida e audace azione, domenica sera 4 giugno 2023 verso alle 21, alcuni agenti della polizia di Torino hanno arrestato un uomo mentre tentava di rubare all’interno della residenza universitaria Palazzo degli Stemmi di via Montebello 1a (Torino).

Dopo una chiamata di emergenza, gli agenti giunti sul posto, con grande stupore, si sono imbattuti in un gruppetto di coraggiose studentesse, le quali erano intente a bloccare il ladro. Durante la perquisizione, sono state trovate borse piene di oggetti di valore, alcuni restituiti ai legittimi proprietari e altri sequestrati.

L’arrestato, un 77enne, è stato accusato di tentato furto aggravato in abitazione, ricettazione e possesso di attrezzi da scasso. “Complimenti alle ragazze per il loro senso civico e alla polizia per l’intervento immediato, scattato appena è stato scoperto l’intruso tra i corridoi della residenza”, ha così dichiarato il presidente di Edisu Piemonte, Alessandro Ciro Sciretti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *