Seguici su

Cittadini

Torino accoglie un nuovo ristorante dedicato alla cucina spagnola

Teo Torino, guidato dal giovane Matteo Ercole, vi proporrà ricercati menù a base di pesce accompagnati da vini ricercati.

Avatar

Pubblicato

il

Cucina Spagnola

La città metropolitana di Torino accoglie un nuovo ristorante dicato alla cucina spagnola di alta qualità. Il locale in esame è Teo Torino, guidato dall’intraprendente Matteo Ercole, un giovane di 28 anni con esperienza nel settore della ristorazione.

La sua famiglia è nota nel settore della ristorazione in quanto possiede diversi locali a Genova, tutti focalizzati sulla cucina mediterranea, in particolare quella spagnola. Pertanto il giovane Ercole traendo spunto dall’operato famigliare, porta a torino un ricercato menù che offre una varietà di piatti che vanno dalla braceria alle tapas.

Tutti piatti distinti da ingredienti freschi provenienti dal mare nostrum. Piatti come il polpo con curry madras e la battuta di manzo con focaccia genovese e tartufo sono solo alcuni dei deliziosi piatti proposti dal giovane ristoratore. Il ristorante offre altresì una selezione di vini, con un’enfasi su quelli provenienti dalla Spagna, Portogallo, Italia e Francia.

Con un’atmosfera accogliente e 30 posti a sedere, Teo Torino è il luogo ideale per gustare una cena o un pranzo durante il fine settimana, con un menu ricercato e una selezione di vini altamente curata.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *