Seguici su

Alessandria

Trasportava carne e latte con un furgone frigo spento, nei guai allevatore di Alessandria

Inoltre il veicolo era privo di una copertura assicurativa valida e operante

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Trasportava carne bovina e latte in un furgone frigo con il gruppo frigorifero era completamente spento. L’uomo è stato bloccato dagli agenti della Polizia Stradale di Alessandria del Distaccamento di Acqui Terme, mentre effettuava le consegne nelle aree dell’Ovadese, Rossiglione e Masone.

Inoltre il certificato Atp, che attesta la corretta funzionalità del frigorifero, era scaduto. Peraltro il veicolo era privo di una copertura assicurativa valida e operante. Questa ulteriore violazione delle norme ha portato all’applicazione di una sanzione pecuniaria di 2.000 euro al conducente, oltre al sequestro amministrativo del veicolo.

Per garantire che siano prese tutte le misure necessarie per proteggere la salute dei consumatori, l’Asl competente è stata informata della condotta dell’allevatore. Saranno effettuate ulteriori verifiche per accertare l’eventuale necessità di applicare ulteriori sanzioni amministrative all’impresa di allevamento coinvolta.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *