Seguici su

CronacaVercelli

Macabra scoperta a Vercelli: Uomo di 77 anni trovato morto in casa

L’uomo viveva da solo e le autorità stanno cercando parenti o familiari per procedere con le necessarie formalità funerarie.

Pubblicato

il

Anziani

Sabato mattina, 24 Giugno 2023, è stato trovato morto nel suo appartamento a Vercelli un uomo di 77 anni di nome Adriano Conforto. Il decesso è riconducibile a cause naturali, ad ogni modo l’uomo viveva da solo e le autorità stanno cercando parenti o familiari per procedere con le necessarie formalità funerarie.

Al momento, sembra che l’unico parente ancora in vita possa trovarsi a Stroppiana (Provincia di Vercelli), ma non ci sono conferme. Nessuno si è ancora fatto avanti.

Un appello è stato lanciato affinché chiunque abbia informazioni sui parenti di Adriano Conforto si metta in contatto con i Carabinieri di Vercelli o con il Comune. In alternativa, è possibile contattare la famiglia Latrofa, amici stretti di Adriano Conforto, al numero 3802695029.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *