Seguici su

Cronaca

Si accanisce contro la vetrina di un negozio di Novara, arrestato (anche) per spaccio

Ha minacciato di morte la titolare del negozio

Avatar

Pubblicato

il

Novara – Gli agenti della Polizia di Stato di Novara, nella giornata di sabato 15 luglio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, un uomo di anni 47, già noto alla Forze dell’Ordine, responsabile di violenza privata e spaccio di sostanze stupefacenti.

In via Cernaia un uomo fuori controllo, prendendo a calci la vetrina di un esercizio commerciale, stava inveendo contro la proprietaria minacciandola di morte. In quei momenti, nel negozio vi era anche la madre 83enne della proprietaria, visibilmente impaurita e scossa da quanto accaduto.

A quel punto, gli operatori dopo aver cercato invano un dialogo, hanno immobilizzato l’uomo che continuava senza sosta la sua condotta. Sottoposto a perquisizione personale, sono stati rinvenuti 6 involucri di cellophane termosaldati contenenti Marijuana.

L’arresto è stato convalidato dall’A.G. ed è stata applicata la misura cautelare personale del divieto di dimora nel territorio del Comune di Novara, che consiste nella proibizione di dimorare in una determinata località e nella prescrizione di non accedervi, senza preventiva autorizzazione del Giudice.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *