Seguici su

Cittadini

Con la CartaF6G spettacoli scontati al festival Mirabilia 2023

Gli spettacoli previsti a Busca e Cuneo nell’ambito del Festival Mirabilia saranno a prezzo scontato per i possessori della CartaF6G

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Cuneo – Importante agevolazione per le famiglie con figli minori in possesso della CartaF6G in vista dell’ormai imminente nuova edizione del Festival Mirabilia, l’importante sarà averla disponibile con la relativa validazione comunale, bisogna affrettarsi a richiederla o tramite l’app per Android e iOS o sul portale www.cartaf6g.it

Gli spettacoli previsti a Busca e Cuneo nell’ambito del Festival Mirabilia saranno a prezzo scontato per i possessori della CartaF6G, l’iniziativa promossa dal Forum Famiglie della Provincia di Cuneo in collaborazione con i principali comuni della provincia e con il sostegno delle Fondazioni CRC e CRT.

In occasione dell’apertura delle vendite online per gli eventi Mirabilia di Busca, dal 24 al 27 agosto, e di Cuneo, dal 30 agosto al 3 settembre, sarà attivata una scontistica specifica dedicata ai possessori della CartaF6G: 30% sul prezzo del biglietto intero per tutti gli eventi a pagamento su Busca (quindi 7€ al posto di 10€), medesimo sconto per una selezione di eventi previsti a Cuneo.

“Siamo ben lieti – dice il direttore artistico di Mirabilia Festival, Fabrizio Gavosto – di contribuire alle promozioni attivate dalla Carta F6G di cui condividiamo le finalità di riconoscimento della famiglia con figli come motore sociale, culturale ed economico. Nella consapevolezza che la sensibilità artistica e creativa debba essere coltivata e nutrita fin da piccoli, è per noi motivo di orgoglio poter dare il nostro contributo con uno sconto dedicato alle famiglie”.

“Grazie a Mirabilia – dice il presidente del Forum Famiglie Cuneo, Silvio Ribero – per aver sposato l’iniziativa rendendo più accessibili gli spettacoli alle famiglie, che invitiamo fin d’ora a partecipare ai numerosi eventi artistici di alto livello proposti dal Festival! Con questa opportunità ci auguriamo siano tante le nuove famiglie, con almeno un figlio minore, a richiedere la cartaF6G, tramite il portale www.cartaf6g.it o scaricando direttamente l’app dagli store di Android o iOS.

Ricordiamo che per usufruire delle agevolazioni è necessario avere la “carta” validata dal servizio anagrafe del relativo comune di residenza e questa condizione è solo verificabile tramite l’app istallata su proprio smartphone. Pertanto attenzione all’esattezza dei dati indicati in quanto la fruibilità della CartaF6G è strettamente vincolata alla validazione comunale.”.

Ai possessori della CartaF6G verrà comunicato un codice “promozione” da usare online e all’ingresso verrà richiesta la visualizzazione dei dati della famiglia tramite l’app che, se regolarmente validata, consentirà l’accesso all’area personale, al fine di verificare il diritto all’accesso scontato. Info su: http://www.cartaf6g.it/ e sull’app dedicata, disponibile sia per Android che per iOS, diventata l’unico strumento con il quale utilizzare la CartaF6G.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *