Seguici su

Meteo

Meteo: in Piemonte l’estate non è ancora finita! Dopo la pioggia ritorna il sole

Temperature massime in lieve rialzo

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

Torino – Le piogge e le temperature dei giorni scorsi di stampo autunnale daranno spazio ad un ritorno estivo, ma con un clima molto più gradevole, con valori minimi di 15°C e massime di 25°C. La seconda metà della settimana vedrà sole e alta pressione, mentre sabato sono attesi nuovi episodi piovaschi.

Oggi, mercoledì 30 agosto, alte temperature abbracciano il Piemonte garantendo tempo stabile un pò ovunque.

Domani, le pressioni medio-alte interesseranno la regione piemontese, nello specifico le Alpi settentrionali, occidentali e pianure occidentali dove nubi sparse, alternate a schiarite interesseranno le Alpi meridionali. Venti deboli e temperature massime in aumento attorno ai 27°C.

Già nella giornata di venerdì, le temperature cominceranno a calare di nuovo, facendo assaporare l’inizio di un autunno metereologico. Nello specifico sulle Alpi settentrionali, occidentali  e pianure, nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a deboli piogge in serata.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *