Seguici su

Cultura

Al MAU di Torino incontro con Tamara Suju, attivista venezuelana per i diritti umani

Tamara Suju è la fondatrice di diverse ONG, tra cui Fundaciòn Nueva Conciencia Nacional, Damas en Blanco en Venezuela e Fundapresos

Avatar

Pubblicato

il

Torino – Mercoledì 20 settembre 2023, alle 18.30, presso la Galleria del Museo d’Arte Urbana, via Rocciamelone 7/C, nell’ambito di “Venezuela Visual II”, organizzata con l’Associazione Venezuela in Piemonte, ci sarà un talk con l’Avvocatessa Tamara Suju, attivista per i diritti umani, che parlerà della situazione in Venezuela.

Tamara Suju è la fondatrice di diverse ONG, tra cui Fundaciòn Nueva Conciencia Nacional, Damas en Blanco en Venezuela e Fundapresos, un’organizzazione di aiuto ed assistenza per i prigionieri comuni. Attualmente è Direttrice Esecutiva dell’osservatorio per i diritti umani Centro de Estudios para Amèrica Latina (CASLA), editorialista di La Razòn, media indipendente di Caracas,e membro senior del Centro Raul Wallenberg per i Diritti Umani.

La serata è ad ingresso libero (Info : + 39 340 9842979 335 6398351 info@museoarteurbana.it). Sarà possibile visitare la mostra “Venezuela Visual II”, a cura di Sonja Krstic.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *