Seguici su

Cuneo

Cuneo: domani un convegno per il ventennale della Legge Biagi

L’evento si terrà domani mercoledì 20 settembre alle 14:45 in via Bersezio, 9.

Avatar

Pubblicato

il

Confindustria Cuneo

CUNEO – In occasione del ventennale della Legge Biagi, la Confindustria di Cuneo ha organizzato un convegno dal titolo “Al lavoro sul lavoro – 20 anni di cambiamenti: cosa ci riserva il futuro?”.

L’evento si terrà domani mercoledì 20 settembre alle 14:45 in via Bersezio, 9. Il convegno prevede l’intervento dell’ex ministro Sacconi, il tutto seguito da un’analisi dei trend europei e da una tavola rotonda composta da esperti del mondo del lavoro.

Maggiori dettagli

Il vice direttore vicario del Sole 24 Ore, Alberto Orioli, modera l’evento, organizzato in collaborazione con Adapt; evento che mira a fornire una panoramica sulla situazione attuale e le possibili evoluzioni del mondo del lavoro.

La tavola rotonda sarà composta da Olga Lo Conte, Stefano Franchi e Emmanuele Massagli, che discuteranno i cambiamenti degli ultimi anni e le prospettive future nel settore lavorativo, con un’attenzione particolare alla visione di Marco Biagi e alle dinamiche europee.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *