Seguici su

Spettacolo

La quindicenne star dei social Charlotte M. a Torino

Ha già fatto un film, doppiato e scritto libri e fumetti ed ora torna alla musica

Avatar

Pubblicato

il

Torino – Il prossimo 24 settembre, presso il Centro Commerciale Porte di Torino gestito da Nhood, la quindicenne Charlotte M., content creator dal talento effervescente, incontrerà i suoi fan per presentare CRUSH, l’EP che lancia la giovanissima artista nel mondo della musica.

Charlotte M., nata proprio in ambito musicale, dopo aver fatto un film, doppiato e scritto libri e fumetti è alla musica che torna, la sua grande passione. La ragazza dei fenicotteri rosa, idolo di giovani e giovanissimi e content creator di riferimento per le nuove generazioni che la seguono con entusiasmo facendo volare le sue piattaforme social, oltre 1,4 milioni di follower su TIK TOK e, 1,2 Milioni su Youtube, conferma il suo talento come cantante e fa ballare e cantare il pubblico dei più giovani come è successo anche con il brano Pane e Burro cantato con Ascanio di Amici, le cui coreografie hanno invaso TikTok.

Con CRUSH, la giovanissima artista affronta il tema dell’amore usando parole e messaggi che rappresentando al meglio la Generazione Z, con le sue difficoltà e i suoi entusiasmi, sempre pronta a navigare in un mondo complicato ma stimolante e colorato.

Seppur ancora giovanissima, è passato tanto tempo da quel luglio 2016 quando, con l’aiuto dei suoi genitori, carica su YouTube per gioco il suo primissimo video nel quale si finge una sirena e, in brevissimo tempo, la sua pagina raggiunge 200mila visualizzazioni. Charlotte M. fa breccia nel cuore dei suoi follower perché descrive una realtà molto vicina a ognuno di loro. Charlotte M. nel suo essere adolescente è al tempo stesso leggera e impegnata, assolutamente metodica e ordinata nel portare avanti tutte le sue attività, con la determinazione di crescere professionalmente sempre più. Una ragazza solare che si fa portatrice dei valori artistici del suo tempo. Intorno a sé Charlotte M. ha costruito un sistema fatto di studio, di impegno per l’ambiente e per le cause sociali, e al tempo stesso è riuscita ad esprimersi artisticamente con creatività e capacità, esplorando diverse strade: la scrittura, la voce, il canto, la recitazione.

Presso il Centro Commerciale Porte di Torino Charlotte M. incontrerà i fan per firmare le copie del suo nuovo album “Crush” e scattare insieme a loro foto che si potranno scaricare tramite un Coupon che sarà consegnato in uscita dall’area firmacopie.

“Non vedo l’ora di vedere i miei fan a Torino e presentare CRUSH! Adoro le persone che incontro perché hanno la capacità di trasferirmi entusiasmo e positività, energia che mi permette di impegnarmi ogni giorno per raggiungere i miei prossimi obiettivi” commenta Charlotte M. “Sono nata dai social ma non c’è nulla di più bello degli incontri fisici, in presenza: gli abbracci, i sorrisi, a volte le lacrime e i tanti, tantissimi consigli!”

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *