Seguici su

CronacaCuneo

Busca, morto il giovane musicista Ivan Cavallo

Ivan Cavallo era un insegnante di violino e ricopriva la posizione di direttore artistico presso la scuola di musica “Note di Varaita” di Venasca.

Pubblicato

il

BUSCA – Ieri sera, venerdì 22 settembre, il musicista Ivan Cavallo è scomparso all’età di soli 35 anni a causa di un malore improvviso, causando dolore e sgomento a Busca (Provincia di Cuneo).

Ivan Cavallo era un insegnante di violino e ricopriva la posizione di direttore artistico presso la scuola di musica “Note di Varaita” di Venasca. Risiedeva nella frazione di San Chiaffredo.

“L’intera città è stata profondamente colpita dalla scomparsa improvvisa di Ivan, un bravissimo ragazzo molto conosciuto a Busca anche grazie al suo ruolo di docente e musicista. Siamo vicini in questo momento di dolore al papà Pier Carlo, alla moglie Beatrice ed a tutta la famiglia” ha così commentato il sindaco Marco Gallo (come tra l’altro riportato dai colleghi di Targatocn.it).

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *