Seguici su

Eventi

CioccolaTò, in arrivo in piazza San Carlo un nuovo format letterario intitolato Dolci Letture

Sei incontri letterari durante CioccolaTò, dal 27 ottobre al 5 novembre.

Elena Prato

Pubblicato

il

Torino – Durante CioccolaTò, la grande kermesse torinese dedicata al cioccolato e quest’anno in programma dal 27 ottobre al 5 novembre, sarà presentato il format Dolci Letture: sei incontri, della durata di un’ora ciascuno, con diversi autori, emergenti o più noti, che racconteranno le proprie opere letterarie, presso Casa Cioccolatò in piazza San Carlo.

 

Venerdì 27 ottobre, alle ore 20, la prima lettura di “Le Perifantaferie”, dello scrittore Francesco La Rocca. Sabato 28 ottobre, alle ore 18.30, sarà invece il turno di Stefano Marando, fondatore di 30politico, la pagina Instagram più amata dagli studenti italiani; Stefano porta a Casa CioccolaTò il suo “Il periodo di m*rda più bello della mia vita”. Domenica 29 ottobre, alle ore 18, Sarah Scaparone, Giorgio Pugnetti e Federica Giuliani raccontano la Torino gastronomica con “Dalla bagna càuda al sushi”. Venerdì 3 novembre, alle ore 19, l’attore del grande e piccolo schermo Giovanni Anzaldo presenta e legge parti del suo ultimo libro, “Raudo e i cuori nel caffè”. Sabato 4 novembre, alle ore 12, è la volta di Gioele Urso, che porta a Dolci Letture il suo “L’assassino dei pupazzi” e infine, alle ore 17, della coppia Clara e Gigi Padovani e del loro ultimo libro “Storie di cioccolato a Torino o in Piemonte”.

 

Cibo per il corpo e cibo per la mente, gli appuntamenti di Dolci Letture sono tutti ad ingresso gratuito fino a esaurimento posti. Tutte le informazioni relative agli eventi di CioccolaTò sono disponibili al link www.cioccola-to.events

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *