Seguici su

Cronaca

Torino: dentista aggredita e sequestrata in casa

Uno di loro è stato fermato dal custode del palazzo

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINOGiovedì sera poi prima delle 20, tre uomini incappucciati hanno aggredito e sequestrato una dentista a Torino. I tre avrebbero aspettato la donna, 60enne, sotto casa ai piedi della collina di Torino, dietro la Gran Madre, un complesso abitato da manager, professionisti e in passato anche da calciatori.

La dentista dopo aver parcheggiato la sua auto nel garage sotterraneo, si è vista aggredire e gettare a terra dai tre uomini, che l’hanno costretta a salire in casa e disattivare l’antifurto. Dopo averla legata e minacciata, hanno poi raggiunto la cassaforte, risultata talmente pesante da portare via, da scoraggiare i rapinatori.

Dopo svariati tentavi nel trascinata con un tappeto verso l’uscita e dopo aver provato ad aprirla, i malviventi sono fuggiti. A fermare uno di loro il custode del palazzo, che nel frattempo era stato allertato dal marito della donna che aveva visto tutto dalle videocamere dell’abitazione.

L’uomo bloccato 68 anni, già noto per furti e rapine.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *