Seguici su

Cuneo

Elisa Longo Borghini si è sposata con Jacopo Mosca

Avatar

Pubblicato

il

La miglior ciclista italiana, la piemontese Elisa Longo Borghini si è sposata sabato 28 ottobre com  Jacopo Mosca, anche lui ciclista professionista e anche lui piemontese essendo di origini di Savigliano.

Il matrimonio fra i due che sono anche compagni di squadra nella Lidl-Trek si è svolto a Ornavasso, il paese di Elisa, nel Santuario della Madonna dei Miracoli, meglio noto come Santuario del Boden.

Dop la cerimonia gli sposi sono stati accolti ovviamente da bibiclette e poi E poi Jacopo si è messo in sella a una bici con la traino Elisa.

Presenti moltissimi campioni del ciclismo di oggi: Mattia Moschetti testimone per Mosca e la francese Audrey Cordon-Ragot per Longo Borghini., poi Elisa Balsamo, Amanda Spratt, Gaia Realini, Elia Viviani.  Tatiana Guderzo, Dario Cataldo, Fabio Felline, Ilaria Sanguineti, il c.t. azzurro Paolo Sangalli, lo storico allenatore Paolo Slongo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *