Seguici su

Torino

Dal 12 al 19 novembre Nitto ATP Finals a Torino: ecco informazioni e linee per il Pala Alpitour

Il Pala Alpitour è servito dalla linea 4 su corso Unione Sovietica e dalla linea 10 su corso Agnelli

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Dal 12 al 19 novembre, Torino ospita le Nitto ATP Finals 2023 al Pala Alpitour.

Come spostarsi da e per il Pala Alpitour

Il Pala Alpitour è servito dalla linea 4 su corso Unione Sovietica e dalla linea 10 su corso Agnelli; entrambe le linee servono la parte nord-sud della Città collegando la sede dell’evento.

  • La linea 4 è collegata anche con le stazioni di Porta Nuova e Stura.
  • La linea 10 è collegata anche con la stazione di Porta Susa.

Da Porta Nuova e Porta Susa è possibile l’interscambio con la linea 1 della Metropolitana.

È prevista un’intensificazione di queste linee e la gestione di turni speciali a copertura degli orari di afflusso e deflusso del pubblico.

Inoltre, la metropolitana sarà gestita in orario serale fino alle ore 00.30 per tutta la durata dell’evento, lunedì 11 novembre compreso.

Gtt, tramite il proprio sito, ricorda anche che gli spettatori potranno viaggiare gratuitamente sulle linee 4 e 10 esibendo il biglietto di ingresso alle Nitto ATP Finals valido per la sessione prevista in giornata. L’iniziativa è in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis e Padel.

Parcheggi

Dal 12 al 19 novembre sosta a pagamento per le sole autovetture su corso Galileo Ferraris, controviale ovest, oltre ad ambo i lati della carreggiata centrale nel tratto compreso fra piazzale Costantino il Grande e corso Sebastopoli.

La tariffa di sosta sarà quella per analoghi eventi sportivi e manifestazioni presso il Pala Alpitour che prevede un costo giornaliero di € 10. Il pagamento della sosta può essere effettuato al parcometro oppure tramite GTT – SostAPP, disponibile su Google Play e App Store.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *