Seguici su

Sport

A Riale si allenano gli atleti di sci di fondo sull’anello artificiale

Grazie alla tecnica dello snowfarming, dal week end del 4 novembre è possibile sciare su almeno 1,5 km dell’anello di pista di fondo di Riale

Avatar

Pubblicato

il

RIALE – Grazie alla tecnica dello snowfarming, dal week end del 4 novembre è possibile sciare su almeno 1,5 km dell’anello di pista di fondo di Riale, in Val Formazza. La neve artificiale è stata stesa e la pista è pronta.

Gli atleti agonisti nazionali e internazionali, i comitati regionali e le nazionali di sci di fondo possono così tornare in pista prima del previsto e allenarsi in vista degli impegni stagionali. Per loro sono disponibili anche un insieme di servizi e attrezzature professionali pensati ad hoc per le singole esigenze.

I primi a scendere sulla neve sono stati i Comitati regionali della Valle d’Aosta e del Friuli Venezia Giulia, oltre ad alcuni atleti agonisti provenienti dalla Svizzera, che arrivano in Piemonte alla ricerca della prima neve stagionale. Ma l’elenco degli interessati è destinato ad aumentare.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *