Seguici su

CronacaNovara

Fallito assalto a furgone portavalori sulla Torino – Milano, autostrada chiusa al traffico

I ladri in fuga hanno lanciato chiodi sull’asfalto ed hanno sparato

Gabriele Farina

Pubblicato

il

NOVARA –  C’è stato un tentativo, fallito, di assalto ad un furgone portavalori questa mattina prima dell’alba sull’autostrada A4 Torino – Milano. I malviventi hanno cercato di bloccare il mezzo blindato mettendo un tir di traverso sulla carreggiata all’altezza di Novara, in direzione Milano.

L’assalto è fallito, perchè l’autista del furgone portavalori è riuscito ad evitare l’impatto e a fuggire. I ladri però, nel tentativo di coprirsi la fuga, hanno lanciato chiodi sull’asfalto ed ora l’autostrada è chiusa al traffico dal casello di Novara Ovest (Biandrate) fino a Marcallo Mesero in direzione Milano e da Novara Est a Marcallo in direzione Torino.

I ladri hanno sparato dei colpi di arma da fuoco ma non ci sarebbero feriti. Ora sono in fuga e le forze dell’ordine stanno battendo l’intera zona. Inevitabilmente si è formata una lunga coda (6 km) con centinaia di auto rimaste bloccate in autostrada.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *