Seguici su

Cittadini

Conad inaugura un nuovo punto vendita a Settimo Torinese

Un punto vendita attento alla sostenibilità, che fa del localismo il proprio punto di forza

Avatar

Pubblicato

il

SETTIMO TORINESE – Sarà inaugurato domani  il nuovissimo punto vendita Conad di via Raffaele Sanzio a Settimo Torinese. Una grande novità per i cittadini che troveranno nel nuovo supermercato un’offerta che valorizza i freschi e freschissimi e le produzioni dell’enogastronomia locale.

All’interno del negozio è presente, infatti, un ampio assortimento di oltre 800 prodotti della tradizione e della cultura enogastronomica del Piemonte tra cui i grissini Rubatà, i Torcetti al burro, le paste di Meliga ed i vini e liquori tipici del territorio, come il rinomato Bicerin.

Tradizione piemontese, ma non solo. Presente una ricca selezione delle migliori produzioni del Sud Italia, con prodotti dolci e salati oltre a vini e liquori tipici calabresi, siciliani e pugliesi.

Il nuovo Conad dispone di tutti i reparti per offrire un’esperienza di spesa completa e attenta alla valorizzazione dei prodotti: l’ortofrutta, dove trovano particolare risalto i prodotti ortofrutticoli locali e quelli della linea “I Nostri Ori”; la pescheria, con banco assistito e una ricca offerta di “pronti a cuocere”, la macelleria, a libero servizio e con articoli “ready to cook”; la gastronomia, con specialità gastronomiche del territorio e numerosi piatti della tradizione, oltre alla produzione interna di pizze, focacce, pinse farcite ed il servizio di cottura polli.

Completano l’offerta la cantina vini, dove tra le varie etichette, spicca un’ampia scelta di champagne delle maison più riconosciute, la pasticceria, con golosi dolciumi della tradizione torinese, torte da forno e crostate prodotte internamente, oltre ad una selezione di mignon e monoporzioni servite al banco. Presente anche un’area healthy con prodotti biologici, senza glutine, vegan, etnici e proteici.

“Siamo entusiasti di annunciare l’apertura del nostro nuovo punto vendita Conad a Settimo Torinese: un passo significativo per noi, nonché un impegno tangibile nei confronti della comunità locale. – dichiarano Eugenio Marotta e Gianluca Diecidue, Soci Conad Nord Ovest – Il nostro obiettivo è offrire ai nostri clienti un’esperienza di spesa straordinaria, con una vasta gamma di prodotti di alta qualità, convenienza e un’attenzione speciale ai prodotti locali.

Siamo orgogliosi di contribuire alla crescita economica della zona e di fornire opportunità di lavoro attraverso le nuove assunzioni. Non vediamo l’ora di accogliere i nostri clienti e diventare un punto di riferimento per le loro esigenze quotidiane di acquisto.”

Un supermercato che sorge all’interno di un nuovo edificio, situato in zona residenziale, in cui la sostenibilità assume un ruolo chiave, grazie all’impiego di soluzioni che riducono notevolmente l’impatto ambientale: dall’installazione di pannelli fotovoltaici per l’autoproduzione di energia green, all’utilizzo degli impianti frigo di ultima generazione alimentati a CO2 per ridurre le emissioni, fino all’impiego di illuminazione a led in tutta la struttura.

Il nuovo Conad di Via Raffaele Sanzio si estende su un’area di 1.500 mq, è dotato di 6 casse tradizionali, 4 casse self check-out e 3 torri di pagamento per la “Spesa al Volo” in modo da garantire un’esperienza di acquisto personalizzata e più agevole. Con un team di 60 addetti, di cui ben 26 nuove assunzioni, il supermercato accetta i buoni pasto e dispone di un ampio parcheggio in cui sono presenti 5 colonnine di ricarica per le auto elettriche.

In occasione dell’apertura, i clienti potranno beneficiare di numerose opportunità promozionali e buoni sconto per la spesa.

Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.30 e la domenica dalle 09.00 alle 20.00.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *