Seguici su

Cronaca

Controlli aree della movida a Torino: minimarket sanzionato per vendita di alcolici a minori

L’attività, iniziata alle ore 20 del sabato sera, si è concentrata in aree maggiormente interessate dall’afflusso di persone: quartieri San Salvario, Vanchiglia e centro città

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Nella scorsa notte di sabato 9 dicembre, hanno avuto luogo, come di consueto, i controlli congiunti della Polizia di Stato e delle altre forze di polizia – Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale –  nelle aree cittadine interessate dal fenomeno della “movida”.

L’attività, iniziata alle ore 20 del sabato sera, si è concentrata in aree maggiormente interessate dall’afflusso di persone: quartieri San Salvario, Vanchiglia e centro città.

Complessivamente l’attività ha portato:

  • all’identificazione di 81 persone;
  • al controllo di 9 esercizi pubblici, 7 dei quali sono stati sanzionati;
  • all’emissione di sanzioni amministrative per 1000 euro.

Nello specifico, 4 esercizi sono stati sanzionati per la vendita di alcolici oltre l’orario consentito; in un minimarket ubicato nel centro città, invece, è stata riscontrata la vendita di alcolici a minori. Un ristorante nel quartiere San Salvario, inoltre, è stato sanzionato per violazioni igienico-sanitarie. In un circolo cittadino, invece, sono sequestrati 10 chili di melassa per narghile di contrabbando.

I servizi di polizia nelle aree sopra menzionate continueranno con cadenza regolare

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *