Seguici su

Spettacolo

Pastor Ron Gospel Show per Stagione Scene

Due ore di incredibile energia al Pastor Ron Gospel Show al Circolo della Musica di Rivoli

Avatar

Pubblicato

il

RIVOLI –  Il Natale di “Scene dal vivo” è una “gospel experience” che arriva dall’America, ovvero il “Pastor Ron Gospel Show”, che ieri sera, al Circolo della Musica di Rivoli ha travolto tutti noi.
Dopo il workshop, organizzato il giorno prima, che ha portato un nutrito gruppo di “studenti” a cantare e ballare con lui sul palco, è stata la volta del suo grande show.

Oltre due ore di incredibile energia, accompagnato alla voce da sua figlia e da altre due vocalist d’eccezione, oltre ad una band di grande spessore, pianoforte, basso e batteria. Un viaggio che parte dalle origini del gospel e dello spiritual fino alle versioni più moderne del genere: uno show incredibile e totalmente americano, nello stile, nei suoni e nella esaltante esperienza.
Protagonista è Ronald Ixaac Hubbard, in arte Pastor Ron, una delle figure più note e carismatiche del panorama gospel internazionale. Accanto a lui tastiera, basso, batteria e naturalmente grandi vocalist con voci potenti e raffinate in pieno stile black.

Una miscela esplosiva, un gruppo affiatato da anni di esperienza live, una presa diretta e immediata sul pubblico, con Pastor RON più volte sceso in mezzo al pubblico a cantare e ballare.
Tra grandi classici della musica natalizia (Imagine, Happy Day, Hallelujah), della musica black ed alcuni pezzi originali di pastor Ron, la serata non ha avuto alcuna pausa, si è cantato e ballato senza sosta a perdifiato.
Un altro grande show offerto dal Stagione Scene, che sta segnando una bellissima edizione. Il prossimo spettacolo, Venerdì 15 al Teatro del Castello di Rivoli, con il Quartetto dell’Orquesta Tipica Marcucci. ù

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *