Seguici su

Cuneo

Pontechianale in festa per l’Epifania: gara di bob, musica e laboratori con la befana in persona

Oggi a partire dalle 10 fino alle 17

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

PONTECHIANALE – Oggi in occasione dell’Epifania una giornata di festa a Pontechianale.

  • Alle 10 del mattino alla stazione sciistica Pineta Nord il Team Zenzero organizzerò la gara di bob. La partecipazione è gratuita e sono prevista 3 categorie: Piccoli (con genitori), Ragazzi e Adulti. I premi saranno assegnati ai primi tre classificati di ciascuna. A seguire animazione con la Befana Smemorina e tè caldo per tutti.
  • dalle 14 ci si ritrova in piazza del Comune: torna la Befana, che passerà il pomeriggio con i bambini proponendo la sua musica e i suoi balletti.
  • Dalle 15 il laboratorio creativo “Vola con la Befana” che, in compagnia di Luna, porterà i più piccoli a costruire un aquilone magico, prima di una gioiosa parata per le vie del paese.
  • Alle 17 i volontari della pro loco distribuiranno a tutti le calze con i dolci

I prossimi eventi

Nel weekend del 19-21 gennaio ci sarà il motoraduno Agnello Treffen; sabato 27 gennaio invece è attesa la gara di slitte “Scivolandia“. Qui, il premio in palio sarà di 1.000 euro per equipaggi vincitori, iscrizioni al numero 349 698 3469.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *