Seguici su

Sport

La Juve in 10 per 70 minuti fermata in casa dall’Empoli

Espulso Milik al 18′ del primo tempo

Avatar

Pubblicato

il

TORINO –  Si ferma in casa con l’Empoli la corsa della Juventus, che è stata costretta a giocare per oltre 70 minuti in 10 uomini a causa dell’espulsione di Milik al 18′ del primo tempo.

La Juve parte bene ma un intervento in scivolata di Milik su Cerri al 18′ cambia la storia della partita. Prima ammonito, il polacco viene espulso dopo l’intervento del Var. Da quel momento è l’Empoli a gestire la partita con la Juve che difende e cerca di sfruttare le ripartenze.

Da una di queste, al 50′ arriva un calcio d’angolo su cui è il solito Vlahovic a trovare il vantaggio. L’Empoli ricomincia a giocare e Bladanzi al 70′ riesce a soprendere Szczesny dalla distanza e a siglare l’1-1.

La splendida partita di Vlahovic non è sufficiente a riportare la Juve avanti, come pure l’ingresso di Yldiz nel finale, nonostante alcune iniziative interessanti. Un punto che porta virtualmente la Juve a + 2 sull’Inter ma i nerazzurri devono giocare ancora due partite.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *