Seguici su

Cittadini

Galileo Finanziamenti rafforza la propria partnership con Banca Sistema e inagura l’agenzia QuintoPuoi

Welcome “QuintoPuoi” – apre a Torino in C.so Casale il nuovo point finanziario specializzato nell’erogazione di finanziamenti sotto forma di cessione del quinto

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

QuintoPuoi a Torino. Lunedì 19 Febbraio Galileo Finanziamenti celebra la sua presenza sul territorio con l’inaugurazione del nuovo ufficio situato a due passi dal centro di Torino, in zona Sassi, in corso Casale 311/f. L’agenzia rappresenta un punto di riferimento finanziario per la comunità locale, ma non solo.

Marco Borello – titolare di Galileo Finanziamenti – dopo una lunga esperienza nel credito al segmento privato – ha deciso di dare vita nel 2023 a una società propria grazie alla partnership con Banca Sistema SpA, gruppo bancario indipendente con una forte expertise nelle soluzioni di credito per clientela corporate e consumer. “Per Galileo Finanziamenti diventare un punto finanziario a marchio QuintoPuoi è una conferma di crescita e di solidità” – spiega il torinese Marco Borello – “lavoro in tutta Italia ma il mio legame con la città natale è forte, per questo ho deciso di avere una vetrina sul mondo aperta a tutti i miei clienti di Torino, dove ho iniziato la mia carriera nel 2006 – anno dei giochi olimpici che hanno ridato lustro al capoluogo piemontese, una curiosa coincidenza che rende la mia sfida professionale ancora più appassionata”.

Galileo Finanziamenti offre oggi un ventaglio di prodotti a sostegno della liquidità delle famiglie italiane: Cessione del quinto, Prestiti personali e Anticipo tfs (il trattamento di fine servizio dedicato ai pensionati e ai dipendenti della Pubblica Amministrazione).
Il prodotto-core è senz’altro la cessione del quinto, il finanziamento dedicato ai dipendenti di aziende private, pubbliche, statali e pensionati, rimborsabile fino a 120 mesi, con rata massima applicabile pari a un quinto dello stipendio o della pensione. Inoltre, non è necessario indicare la motivazione per la quale viene richiesto il prestito e si può usufruire della copertura assicurativa a carico dell’istituto mutuante che garantisce il rischio vita e il rischio impiego. La rata viene rimborsata direttamente tramite busta paga o attraverso il cedolino della pensione.

Galileo Finanziamenti è in grado di fornire una consulenza finanziaria a tutti i clienti sul territorio nazionale in cerca di soluzioni di credito personalizzate: genitori desiderosi di sostenere gli studi dei propri figli o avviarli alla loro carriera lavorativa in questo momento di forte precariato, pensionati che si trovano ad affrontare spese mediche improvvise, famiglie in difficoltà nel pagamento di bollette o spese riguardanti l’arredamento casa, l’auto o anche un viaggio, un matrimonio o un progetto da realizzare.

Galileo Finanziamenti, da oggi a marchio QuintoPuoi, vi aspetta in corso Casale 311/f a Torino.

Chiamaci allo 011.5536410 oppure scrivici su WhatsApp al numero 329.2271316 o via mail a info@galileofinanziamenti.it Galileofinanziamenti.it

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *