Seguici su

Cronaca

Torino, asporta da un auto in sosta 3.000 euro di merce: arrestato

Nel corso dell’ispezione, è stato rinvenuto un martinetto frangi vetro nella tasca del giubbotto del giovane

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Durante uno dei consueti pattugliamenti notturni nelle aree limitrofe alla stazione ferroviaria di Porta Nuova, un giovane di venticinque anni ha attirato l’attenzione degli agenti dei Commissariati di P.S. San Paolo e San Secondo. Ciò è avvenuto in Corso Vittorio Emanuele II, quando hanno udito scattare l’antifurto di un’auto parcheggiata per strada. Gli agenti hanno visto un individuo allontanarsi con due valigie dalla macchina in questione.

La pattuglia si è immediatamente diretta verso la direzione presa dal soggetto, che è stato trovato all’angolo di Via Sacchi con ancora in mano i due trolley. Nel corso dell’ispezione, è stato rinvenuto un martinetto frangi vetro nella tasca del giubbotto del giovane. Il contenuto delle valigie, appartenenti a un rappresentante temporaneamente a Torino per lavoro e alloggiato in un hotel nelle vicinanze, ammonta a quasi 3000 euro.

L’uomo è stato arrestato dagli agenti, e inoltre, è emerso che era già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per reati analoghi. Al momento, il procedimento penale si trova nella fase delle indagini preliminari, e quindi, è garantita la presunzione di non colpevolezza dell’indagato fino alla sentenza definitiva.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *