Seguici su

CronacaTorino

Militari in Barriera di Milano anche durante la notte: la proposta del sindaco Lo Russo

Il sindaco porterà questa richiesta al Tavolo sulla Sicurezza in Prefettura

Elena Prato

Pubblicato

il

TORINO – Il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, è intenzionato a mettere in Barriera di Milano un presidio di forze dell’ordine anche durante la notte.

 

Come riportato da TorinOggi, ieri il sindaco si è recato al mercato di piazza Foroni per un sopralluogo. Nella zona, ormai da più di un mese, sono presenti i militari dell’esercito, dalle 7 alle 19, per garantire la sicurezza dei cittadini, come voluto dal governo Meloni. Tuttavia, a quanto pare la sicurezza non copre a dovere le esigenze dei cittadini, che lamentano problematiche soprattutto nelle ore notturne, quando i militari non sono più presenti sul luogo.

 

Il nuovo obiettivo, a seguito del sopralluogo di ieri, è dunque quello di mettere in campo la possibilità di organizzare un presidio notturno. Come annunciato durante l’intervento a To-Radio, presto il primo cittadino porterà questa richiesta al Tavolo sulla Sicurezza in Prefettura.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *