Seguici su

Società

Il cancro la porta via a 21 anni, gli amici organizzano una raccolta per la ricerca e raccolgono 8 mila euro

Ogni vostra donazione sarà devoluta all’ospedale Molinette di Torino, in memoria della nostra carissima amica. Contribuiremo così alla ricerca sul cancro

Avatar

Pubblicato

il

CARMAGNOLA – 7800 euro in una settimana. Tanto sono già riusciti a raccogliere gli amici di Denise Giobergia, ragazza di 21 anni morta per un cancro lo scorso 24 febbraio.

Gli amici hanno deciso di aprire una raccolta fondi online per ricordarla da devolvere completamente all’ospedale Molinette di Torino per la ricerca ed in pochi giorni sono già riusciti a raccoglie quasi 8000 euro.

Deny viveva nella frazione di Tuninetti, nel Comune di Carmagnola. La raccolta fondi, che potete trovare su GofundMe, recita semplicemente: “Ogni vostra donazione sarà devoluta all’ospedale Molinette di Torino, in memoria della nostra carissima amica. Contribuiremo così alla ricerca sul cancro. Il vostro aiuto è prezioso, qualunque sia la somma. Grazie”

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *