Seguici su

Cronaca

Durante la fuga ingerisce la droga e si finge minorenne: arrestato per detenzione di stupefacenti e resistenza agli agenti a Torino

L’intervento del commissariato Barriera Nizza

Caterina Malanetto

Pubblicato

il

Auto della Polizia
Auto della Polizia

TORINO – Gli agenti del commissariato Barriera Nizza hanno proceduto all’arresto di un giovane per detenzione di stupefacenti con l’intento di spaccio, nonché per resistenza nei confronti di un pubblico ufficiale.

Durante un normale servizio di pattugliamento del quartiere, gli agenti hanno notato un gruppo di individui che stavano causando disturbo lungo la via Nizza. Al sopraggiungere della volante, il gruppo ha tentato di fuggire, ma gli agenti li hanno inseguiti a piedi, riuscendo a bloccare uno dei ragazzi all’angolo con via Canelli. Il giovane fermato ha opposto resistenza e ha aggredito gli agenti. Inoltre, durante la fuga, è stato visto ingerire della droga, come confermato dagli esami successivi eseguiti in ospedale.

Inoltre, nonostante inizialmente avesse dichiarato di essere minorenne, le verifiche hanno stabilito che l’individuo aveva circa vent’anni, pertanto è stato denunciato per falsa dichiarazione a pubblico ufficiale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *