Seguici su

Eventi

Trionfo di Gazzelle alla Inalpi Arena: sold out per il cantautore romano

Flavio Pardini, noto con il nome d’arte Gazzelle, incanta il pubblico torinese con il suo indie pop e le atmosfere introspettive

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Ennesimo sold out per Gazzelle, al secolo Flavio Pardini, ieri sera alla Inalpi Arena. Cantautore romano, sulla scena da anni, ha ormai definito uno stile, tanto da avere un pubblico di giovani che lo segue assiduamente.
Con il suo indie pop, vicino ad un altro Hero del genere, Calcutta,  Gazzelle è noto per la personalità introversa e pacata, che si manifesta nei suoi brani, caratterizzati da testi profondi, incentrati sull’amore, sulla solitudine, sull’uso di droghe e sulla depressione che ne segue, usando spesso  melodie e suoni in antitesi ai temi trattati.
Fresco partecipante al Festival di Sanremo, con “Tutto qui“, dove si è piazzato undicesimo, ha portato a Torino alcuni pezzi del nuovo album (Non lo dire a nessuno, Idem e La prima canzone d’amore) oltre ai suoi grandi successi, tra cui “Meglio così”, “Sopra” e “Zucchero filato”.
Profilo basso, pose alla Liam Gallagher, ma tanta intesa con la sua band e grande impatto della scenografia, incorniciata da un enorme ledwall alle sue spalle. Grande la risposta del pubblico che ha riempito la Inalpi Arena per l’ennesima volta. Come lui stesso ha ricordato, il precedente passaggio non aveva raccolto lo stesso pubblico a dimostrazione del grande lavoro che sta portando avanti, con successi a ripetizione. Questa sera si prosegue con l’arrivo di Annalisa e dei suoi tormentoni pop, ci saremo di nuovo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *