Seguici su

SportTorino

Juve e Toro vinceranno 3 Champions League nei prossimi 80 anni, lo dice l’IA

Chi vincerà la Champions League da oggi al 2103?

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO – Due Champions la Juventus e una il Torino. Questa è la previsione dell’Intelligenza Artificiale a cui sono stati chiesti i vincitori delle prossime Champions League da qui al 2103. Se probabilmente i tifosi della Juve ambirebbero a qualcosa di più, vista l’ampiezza del periodo preso in esame, l’idea di vincere una Champions fa sognare immediatamente i tifosi del Toro.

Certo, bisognerà attendere un po’. Per la Juve è prevista una doppietta, che arriverà però solo nel 2047 e 2048, tra 23 anni. Subito dopo, nel 2052, arriverebbe la storica coppa per il Toro. Sarebbe quindi un periodo di grandi successi con le due torinesi protagoniste a livello europeo negli stessi anni. Sognare non costa nulla.

Le altre italiane

Secondo il pronostico dell’Intelligenza Artificiale la prima italiana a riportare la Coppa al di qua delle Alpi sarà il Milan nel 2030, poi toccherà alla Roma nel 2036 e all’Inter nel 2044 prima della doppietta Juve.

Chi vincerà la Champions League quest’anno? Il Barcellona.
E l’anno prossimo? Toccherà al manchester United, che però, quando manca poco alla fine della stagione, è lontanissimo dalla qualificazione. Che il sogno dei tifosi del Toro sia destinato a spegnersi già tra poche settimane?

Nell’elenco che trovate qui sotto non mancano le sorprese

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *