Seguici su

CittadiniTorino

A Torino il primo sportello di previdenza funeraria in Italia

L’idea è dell’azienda di servizi funebri “Giubileo”

Caterina Malanetto

Pubblicato

il

TORINO – L’azienda di servizi funebri Giubileo ha inaugurato a Torino, nel quartiere Santa Rita, il “Giubileo Caf e Patronato“, un punto di assistenza e consulenza per i cittadini situato in Via Barletta 33.

Serena Scarafia, presidente del consiglio di amministrazione di Giubileo, ha dichiarato che l’obiettivo dell’iniziativa è ampliare le opportunità per coloro che quotidianamente devono affrontare questioni finanziarie, burocratiche e fiscali. All’interno dell’ufficio, è stato istituito uno sportello dedicato alla previdenza funeraria, una novità assoluta nel settore in Italia.

Inoltre, Giubileo è stata pioniera nella creazione delle cerimonie di commiato anticipate, chiamate “Centanni”, che permettono alle persone di pianificare e personalizzare i propri funerali in anticipo, rispettando le diverse credenze, sensibilità e tradizioni. Inoltre, attraverso professionisti qualificati, l’azienda offre consulenza sulla pianificazione successoriale anticipata e sulla gestione del patrimonio, assistendo chiunque necessiti di supporto nella gestione delle pratiche legate al lutto.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *