Seguici su

Cronaca

Incendio a Torino: appartamento in fiamme in via Cossa

La proprietaria è stata colta da un malore, ma non ci sono persone ferite o intossicate

Caterina Malanetto

Pubblicato

il

Vigili del fuoco

TORINO – Questa mattina, lunedì 15 aprile 2024, un incendio è scoppiato in un appartamento al quarto piano di un edificio in via Cossa 11, a Torino, vicino a piazza Massaua. Secondo alcuni testimoni, le fiamme hanno avuto origine dal balcone e si sono poi propagate all’interno dell’abitazione e al tetto. Anche un appartamento al quinto piano del palazzo adiacente è stato interessato dall’incendio.

La proprietaria dell’appartamento, che era assente al momento dell’incidente, è giunta sul posto appena ha visto il fumo. A causa dello shock, ha avvertito un leggero malore e è stata assistita dai soccorritori dell’ambulanza arrivata sul luogo. Fortunatamente, non ci sono state persone ferite o intossicate.

I vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme in circa un’ora, intervenendo con diverse squadre. La polizia locale ha chiuso temporaneamente una parte di via Cossa, vicino a piazza Massaua, in direzione sud per permettere l’intervento dei pompieri. È stata inoltre richiesta l’intervento di un tecnico comunale per valutare l’integrità strutturale e la sicurezza dell’appartamento coinvolto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *