Seguici su

EventiTorino

Arrivano a Torino i Pinguini Tattici Nucleari: Gtt potenzia i trasporti da e per l’Inalpi Arena

Nella nostra città, la band si esibirà per quattro serate nel corso di questa settimana

Elena Prato

Pubblicato

il

TORINO – I Pinguini Tattici Nucleari arrivano al PalaOlimpico di Torino: per questa sera, è attesa la prima delle quattro date torinesi del tour dell’ultimo album, “Fake News“.

Questa settimana, la band bergamasca si esibirà all’Inalpi Arena oggi, martedì 16 aprile, domani, mercoledì 17, e ancora venerdì 19 e sabato 20. Per l’occasione, Gtt ha deciso di potenziare il servizio di tram e autobus in modo da garantire l’arrivo e il rientro degli spettatori del concerto. In particolare, le linee 4 e 10 saranno servite con più tram e bus ad alta capienza, e verrà inoltre potenziata la linea 17/barrato, a copertura degli orari di uscita dal palazzetto.

 

Per chi arriva da fuori Città, l’Inalpi Arena è raggiungibile da Porta Susa con la linea 10 e da Porta Nuova con i tram della linea 4. L’Inalpi Arena è servita anche dalla linea 17 e, nei giorni feriali, dalla linea 17/.

 

Ovviamente, tutte le informazioni per il concerto sono disponibili sul sito del PalaOlimpico Inalpi Arena.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *