Seguici su

Cronaca

“Breaking Bad” torinese: uomo arrestato con laboratorio clandestino di droga nella sua cucina

Oltre 450 grammi di sostanze stupefacenti rinvenuti in casa, scoperta attività di produzione e distribuzione internazionale

Caterina Malanetto

Pubblicato

il

TORINO – La polizia ha smantellato un traffico di droga internazionale proveniente dal Burundi: un uomo di 39 anni è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sabato sera, in corso Trapani, gli agenti hanno notato l’uomo attraversare la strada e bloccarsi improvvisamente al passaggio della pattuglia. Fermato per un controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di 27 frammenti di crack e 100 euro in contanti.

Successivamente, durante una perquisizione nella sua abitazione, gli agenti hanno scoperto un vero e proprio laboratorio di produzione e distribuzione di droga. In cucina sono stati trovati sacchi contenenti steli e foglie di Khat, una sostanza stupefacente di natura anfetaminica. Oltre a ciò, sono stati rinvenuti altri sacchi di Khat e oltre 100 grammi di ecstasy, nonché materiale per la produzione e la suddivisione della droga.

Il telefono dell’uomo era costantemente sotto assedio da chiamate e messaggi di acquirenti in cerca di dosi di droga in cambio di denaro, confermando l’ampio giro di spaccio gestito dal soggetto arrestato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *