Seguici su

Spettacolo

Un open stage musicale a Marmora con il Festival Suoni delle Terre del Monviso domenica 23 giugno

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

CUNEO – Domenica 23 giugno un palco disponibile per tutti i cantanti a Marmora, in valle Maira. La proposta elaborata dagli organizzatori del Festival Suoni delle Terre del Monviso ha raccolto un numero elevatissimo di adesioni e così, dalle 14.30 alle 17.45, saranno una ventina le esibizioni che si alterneranno sul palco.

“Si passerà dal pianoforte alla chitarra, – spiegano da Terre del Monviso – dal curiosissimo handpan all’ukulele, dalle voci singole ai gruppi vocali, dalla musica classica al pop, dal rock all’occitano, in un caleidoscopio di suoni capace
di creare molteplici emozioni. L’appuntamento è organizzato in stretta sinergia e collaborazione con il Comune di Marmora, la pro loco di Marmora e con l’Associazione Luoghi di Passaggio. L’ingresso è libero.”

Il prossimo appuntamento del Festival Suoni delle Terre del Monviso sarà domenica 30 luglio a Paraloup (Rittana) con il concerto “Songs for ladies”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv