Seguici su

Eventi

Senna Talk, secondo appuntamento giovedì 20 giugno al MAUTO

Il MAUTO organizza giovedì 20 giugno alle ore 18:30 il 2° Senna Talk dal titolo “LA METICOLOSITÁ È IL MIO MESTIERE” 

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – I SENNA TALK sono un ciclo di incontri e dibattiti che completano l’esposizione “Ayrton Senna Forever” – in programma al MAUTO fino al 13 ottobre 2024 – coinvolgendo piloti, giornalisti, progettisti e amici, gli affetti e i rivali di sempre del campione brasiliano nella ricostruzione corale della sua vicenda sportiva e personale.

 

Dopo l’evento speciale del 1° maggio con il collegamento live streaming con l’Autodromo di Imola e il 1° Senna Talk a maggio che ha registrato un soldout di partecipanti, il MAUTO organizza giovedì 20 giugno alle ore 18:30 il 2° Senna Talk dal titolo “LA METICOLOSITÁ È IL MIO MESTIERE” in cui gli ospiti contribuiranno con racconti e aneddoti a ricostruire le imprese sportive e i tratti umani di un mito senza tempo.

 

A questo appuntamento il moderatore Carlo Cavicchi, giornalista, scrittore, amico personale di Senna e curatore della mostra, dialoga con Giorgio Ascanelli, ingegnere di pista di Ayrton, Emanuele Pirro, pilota F1 e collaudatore McLaren per Ayrton. Oltre a un intervento in video dal Brasile di Alex Dias Ribeiro, ex pilota automobilistico brasiliano, che svela per la prima volta il momento della vita di Senna che ha segnato la sua totale devozione a Dio.

 

Per partecipare occorre registrarsi online:

https://ticket.museoauto.com/categoria/senna-talks/.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv