Seguici su

Cittadini

Estate rovente anche a Torino, tra le migliori mete per tradire il partner

L’88% degli italiani ha in programma di tradire nel corso di un viaggio in questa calda estate 2024

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Quella che sta per cominciare sarà una estate rovente, in tutti i sensi. Certo, non parliamo – almeno per il momento – di condizioni meteo, clima e della prossima ondata di caldo, ma di alcune tra le migliori mete in cui si consumeranno i tradimenti estivi, quando anche il viaggio può diventare la migliore occasione per una scappatella.

Scopriamo alcune mete, tra cui Torino

Da un sondaggio condotto su un campione di mille donne e mille uomini iscritti al portale Incontri-ExtraConiugali.com, risulta che l’88% degli italiani ha in programma di tradire nel corso di un viaggio in questa calda estate 2024.

Quasi la metà del campione (45%) sostiene di voler tradire viaggiando da solo, circa un terzo (30%) in vacanza con gli amici, il 13% proprio durante la vacanza con il partner ed il 12% nega di voler avere una scappatella durante le prossime vacanze. Molti (65%) scelgono una destinazione in cui potere incontrare una persona con cui hanno già chattato sul portale o sull’app Incontri-ExtraConiugali.com.

Torino e le altre mete

Tra le mete più gettonate di quest’anno non mancano, anche solo per un fine settimana, le grandi città, con Roma, Milano e Firenze in testa, seguite —nella top-10 stilata dal portale— da Napoli, Genova, Bologna, Parma, Catania, Torino e Trieste.

Per chi vuole “concludere” velocemente, basta andare sul sito Incontri-ExtraConiugali.com (o sull’App) ed in pochi click si riesce ad organizzare un incontro, anche al mare. In questo caso sul podio delle preferenze di quest’anno troviamo al primo posto la Puglia (28% tra chi sceglie il mare in Italia), seguita da Sardegna (23%) e Sicilia (22%).

Per l’estero, il primo posto lo conquista invece Ibiza. L’isola delle Baleari è famosa per le sue spiagge spettacolari ma anche per la vivace vita notturna. A seguire troviamo Mykonos, in Grecia. Rinomata per le sue splendide spiagge e le feste estive trasgressive, l’isola greca è un altro luogo ideale per chi è alla ricerca di nuove avventure.

Poi terza nel ranking di quest’anno troviamo la Costa Azzurra, con le sue città glamour come Nizza, Cannes e Monte Carlo.

Nella top-10 dell’estero troviamo poi al quarto posto Saranda in Albania (new entry di quest’anno) seguita dall’ormai classico Sharm el Sheikh in Egitto e da Varna in Bulgaria.

Poi ancora al settimo posto troviamo Timisoara in Romania, quindi Creta, Amsterdam e Malta, che chiudono la classifica di quest’anno.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv