Seguici su

AstiCronacaTorino

Cade dal trattore durante un matrimonio a Cocconato d’Asti: gravissima 53enne di Favria

Gli altri invitati, invece, non hanno subito gravi ferite

Pubblicato

il

COCCONATO D’ASTI – Un’infermiera 53enne di Favria è rimasta gravemente ferita da un trattore in un incidente durante un matrimonio a Cocconato d’Asti. Dopo aver pranzato nel ristorante Vecchio Castagno nel pomeriggio di ieri, sabato 24 agosto, la comitiva si è spostata su un rimorchio trainato da un vecchio trattore Fiat verso frazione Vastapaglia per continuare i festeggiamenti.

In una discesa tra tra Maroero e la borgata di origine della famiglia dello sposo, il trattore si è ribaltato schiacciando la donna. Subito sono partiti i soccorsi con l’arrivo di due ambulanze del 118 che hanno trasportato la donna prima all’ospedale di Asti, poi a quello di Alessandria, dove si trova ricoverata in prognosi riservata.

Gli altri invitati, invece, non hanno subito gravi ferite. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i vigili del fuoco di Asti e i carabinieri a cui spetta il compito di indagare sulla dinamica dell’incidente.

Immagine di repertorio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *