Seguici su

CuneoEnogastronomia

Mancano pochi giorni alla scadenza delle iscrizioni alla II edizione del Festival dei Formaggi Piemontesi

Le iscrizioni dovranno avvenire entro il 7 ottobre 2024

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

CUNEO – L’ONAF (Organizzazione Nazionale Assaggiatori Formaggi) ricorda a tutti i produttori piemontesi che mancano pochi giorni alla scadenza delle iscrizioni alla seconda edizione del Festival dei Formaggi Piemontesi: il 26 e 27 ottobre a Savigliano (CN). 

Le iscrizioni dovranno avvenire entro il 7 ottobre 2024 al seguente link.

L’iniziativa si conferma come preziosa occasione per valorizzare e promuovere la straordinaria qualità dei formaggi piemontesi.

La partecipazione è gratuita e i formaggi iscritti saranno valutati da una giuria laziale composta da Maestri Assaggiatori ONAF.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *