Seguici su

CulturaPiemonteSpettacoloTorino

I torinesi del Sunshine Gospel Choir hanno vinto a Londra How Sweet the sound

Il Sunshine Gospel Choir ha vinto la categoria Large Choirs

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I torinesi del Sunshine Gospel Choir hanno vinto How Sweet the sound UK che si è svolto nel weekend alla Royal Albert Hall di Londra il tempio della musica inglese.

How Sweet The Sound è un festival di musica gospel che coinvolge artisti da tutta Europa con la conduzione del vincitore di un Grammy Award, Donald Lawrence, e una giuria di big del mondo gospel.

Il Sunshine Gospel Choir ha vinto la categoria Large Choirs in cui in finale ha superato i danesi del Love Revolution Gospel Choir  e i britannici del London International Gospel Choir e del Leeds Conservatoire Contemporary Pop Choir

Il Sunshine Gospel Choir è costituito da un ensemble di oltre 80 coristi tra soprani, contralti, tenori e baritoni, guidati dal maestro Alex Negro  accompagnati dal tenore Joe Nicolosi, dalla soprano Rosanna Russo e da una band professionista di quattro elementi. Nella band del gruppo ci sono Paolo Gambino al pianoforte, Michele Bornengo al basso, Federico Memme alla chitarra e Mario Bracco alla batteria.

L’esibizione del Sunshine Gospel Choir alla Royal Albert Hall di Londra

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *