Seguici su

CronacaTorino

Spaccata all’infopoint Emergency di Torino, ufficio messo a soqquadro

Emergency promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.

Pubblicato

il

TORINO – Spaccata con furto a Torino. Questa volta a essere preso di mira è stato addirittura l’infopoint Emergency Torino, in corso Valdocco 3.

L’ufficio è stato totalmente messo a soqquadro dai ladri, entrati nella notte dopo aver mandato in frantumi il vetro della porta di accesso. Vari i danni.

Tanta anche l’indignazione generale per un furto consumato contro un punto di riferimento nato a Torino per chi vuole conoscere e sostenere Emergency, associazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. Promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.

A denunciare quanto accaduto la pagina social dell’infopoint che scrive:

Ringraziamo tutte le persone che in queste ore hanno dimostrato e stanno dimostrando la loro solidarietà e vicinanza dopo il furto avvenuto questa notte nel nostro Infopoint.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *