Cronaca
Biglia di ferro contro l’auto dell’assessore Chiavarino, è l’ennesimo atto vandalico
In 8 mesi la sua auto è stata imbrattata di vernice rossa, rigata e presa a martellate
TORINO – C’è qualcuno che ha preso di mira l’assessore al Commercio della città di Torino Paolo Chiavarino. Nei giorni scorsi una biglia di metallo è stata lanciata contro la sua auto, presumibilmente con una fionda, ed ha sfondato il lunotto posteriore, mentre l’assessore stava salendo in auto.
Chiavarino ha raccontato che questo è stato solo l’ultimo è più grave atto vandalico nei suoi confronti. Una situazione che si protrae da 8 mesi, periodo durante il quale la sua auto è stata imbrattata di vernice rossa, rigata e presa a martellate.
L’ultimo atto è il più grave, perchè anche pericoloso per l’incolumità di Chiavarino stesso. L’assessore ha detto di non avere idea di chi possa essere l’autore degli atti vandalici, che sono sempre stati compiuti sotto casa.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
Mariella
1 Dicembre 2024 at 15:30
La prima cosa che mi ha fatto sorridere è che lui “sa” cosa ha scatenato queste forme chiaramente di protesta nei suoi confronti da 8 mesi a questa parte! Queste faide si sviluppano sempre dove la fiducia nelle istituzioni e nell’apparato di giustizia viene meno…