Seguici su

SaluteTorino

Emanuele Ciotti alla guida dell’AOU Città della Salute di Torino dal 1° febbraio

Una transizione che anticipa l’arrivo del nuovo commissario, Thomas Schael

Luca Vercellin

Pubblicato

il

TORINODal 1° febbraio Emanuele Ciotti, attuale Direttore Sanitario, assumerà la guida dell’AOU Città della Salute e della Scienza di Torino.

Ciotti subentra a Beatrice Borghese, dimissionaria dal 31 gennaio. Questa transizione anticipa l’arrivo del nuovo Commissario Thomas Schael, previsto per il 1° marzo 2025.

«Ringraziamo Beatrice Borghese per il lavoro svolto – ha dichiarato l’assessore alla Sanità Federico Riboldi – e auguriamo buon lavoro a Emanuele Ciotti, che garantirà la continuità dei servizi di una delle aziende più importanti d’Italia».

Emanuele Ciotti ha espresso soddisfazione per il nuovo incarico: «Quella che mi attende è una grande responsabilità che mi onora e che svolgerò col massimo impegno».

Nel frattempo, la struttura proseguirà regolarmente le attività sanitarie e amministrative sotto la guida del dottor Ciotti, assicurando stabilità in questa fase di transizione.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *