Seguici su

CittadiniCronacaTorino

Dopo l’incendio della storica attrazione al Parco di Vittorio a Torino i giostrai riprendono la loro attività

Da oggi riprende l’attività la famiglia Toscano

Pubblicato

il

TORINO – Mesi fa vi avevamo parlato del grosso incendio che ha distrutto la storica giostra del Parco Di Vittorio, un simbolo del quartiere che da decenni animava le giornate di grandi e piccini. E vi avevamo anche messo al corrente della raccolta fondi avviata dai giostrai.

Oggi, tramite un post sui canali social, la famiglia Toscano ha annunciato la ripresa dell’attività e ringraziato le persone che l’hanno supportata.

Buongiorno a tutti, siamo la famiglia Toscano, vittima dell’incendio in cui abbiamo perso la “Giostra di Siriana” del parco di Vittorio in data 11/01/2025.
Con questo post volevamo ringraziare tutta la gente che ci ha supportato e aiutato, e volevamo informarvi che dal 19 Marzo siamo tornati operativi con il gonfiabile (fortunatamente rimasto illeso). Ci potete trovare tutti i giorni dalle 16 alle 19 circa, meteo permettendo, al Parco Di Vittorio a Torino.
Voglio anche rinnovare il nostro invito a condividere la raccolta fondi ancora attiva, siamo ad un passo da poter riuscire a mettere una nuova attrazione, ci manca veramente poco quindi speriamo di poter raggiungere ancora qualche persona di buon cuore.
Vi ringraziamo nuovamente per la vostra attenzione e vi terremo informati su ogni aggiornamento.
Grazie di cuore, non tradiremo la vostra fiducia.
Famiglia Toscano.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *